Chi siamo

La nostra storia

Erano gli anni Ottanta quando il signor Antonino Rubattu scelse di aprire il suo negozio di articoli da regaloPredda Niedda, la neonata zona industriale di Sassari, senza sapere che quell’area sarebbe ben presto diventata il polo commerciale del Nord Sardegna.

Col passare degli anni, le due figlie del signor Antonino hanno iniziato ad affiancarlo nell’attività, aprendo le porte all’innovazione e trasformando il negozio in un punto di riferimento per l’acquisto di oggetti per la casa moderni e di design.

La primogenita Pier Giulia già dall’inizio lo ha affiancato, affermandosi fin da subito per il suo gusto e per la passione per questo lavoro e ricavandosi uno spazio sempre crescente nel settore matrimonio, in modo particolare nel campo della bomboniera.

Subito dopo la Laurea in Economia e Commercio, dal 1997 anche la figlia minore Luciana ha seguito le orme della sorella, dando all’azienda nuova linfa vitale.

Una tappa fondamentale nella vita dell’azienda è stato l’ampliamento e il totale restyling del negozio avvenuto nel 2009 che ha fatto sì che Blitz possa essere considerato una delle esposizioni più importanti del settore in territorio nazionale.

Cortesia, qualità e professionalità rappresentano il comune denominatore che ha sempre contraddistinto l’azienda, grazie alla preziosa presenza di uno staff specializzato e attento alle esigenze del cliente.

A dimostrazione della dimensione familiare dell’azienda, da una decina di anni, Roberto, figlio maggiore di Pier Giulia, si è immerso con dedizione in questa realtà. Una orgogliosa continuità.

Articoli da regalo

Articoli da regalo

Complementi d'arredo

Complementi d’arredo

L'Arte della tavola

L’Arte della tavola

Mondo cucina

Mondo cucina

Matrimonio e Cerimonie

Matrimonio e Cerimonie