Chi siamo

La nostra storia

Erano gli anni Ottanta, quando il signor Antonio Rubattu scelse di aprire il suo negozio di articoli da regalo a Predda Niedda, la neonata Zona Industriale di Sassari, senza sapere che quell’area sarebbe ben presto diventata il polo commerciale del Nord Sardegna.

Col passare degli anni, le due figlie del signor Antonio, Pier Giulia e Luciana, hanno iniziato ad affiancarlo nell’attività, aprendo le porte all’innovazione e trasformando il negozio in un punto di riferimento per l’acquisto di oggetti per la casa moderni e di design.

La primogenita, Pier Giulia, già dell’inizio lo ha affiancato, affermandosi fin da subito per il suo gusto e la passione per questo lavoro, ricavandosi uno spazio sempre crescente nel settore dei matrimoni, in particolar modo nel campo della bomboniera.

Subito dopo la Laurea in Economia e Commercio, dal 1997, anche la figlia minore, Luciana, ha seguito le orme della sorella, dando all’azienda nuova linfa vitale.

A dimostrazione della dimensione famigliare dell’azienda, da qualche anno, Roberto, figlio maggiore di Pier Giulia, si è immerso con dedizione in questa realtà, portando avanti una orgogliosa continuità.

Una tappa fondamentale nella vita dell’azienda è stato l’ampliamento e il totale restyling del negozio, avvenuto nel 2009, che ha fatto sì che Blitz possa essere considerato una delle esposizioni più importanti del settore nel territorio Nazionale.

Cortesia, qualità e professionalità, rappresentano il comune denominatore che ha sempre contraddistinto l’azienda, grazie alla preziosa presenta di un o staff specializzato e attento alle esigente del cliente.

icona idee regalo | Blitz Sassari

Articoli da regalo

Complementi d’arredo

L’Arte della tavola

Mondo cucina

Matrimonio e Cerimonie